Italie Evenement Olanda – Partnership Authentic Abruzzo e Dr. Alessandro Carulli

Italie Evénement Utrecht

Successo indiscusso della “Regione Abruzzo” all’Italie Evenement in Olanda, fiera del turismo in Olanda dedicata all”Italia, in particolare al turismo in Abruzzo.

Una manifestazione sul Bel Paese che si svolge ogni anno a Utrecht (in Olanda), con la presenza di tutte le Regioni d’Italia e delle più prestigiose firme italiane, quali: illy Caffè, Ferrari, Maserati, Alfa Romeo e Fiat, tanto per citarne alcune.

L’assenza della Regione Abruzzo, che notoriamente “partecipa solo ad eventi mirati”, è stata degnamente e brillantemente rimpiazzata dal tour operator olandese Authentic Abruzzo in partnership con il Dr. Alessandro Carulli, amministratore del Resort e Relax Villa Mucchiarelli di Crecchio.

E con la partecipazione dei cantori del  Coro folkloristico la figlia di Iorio di Orsogna.

Momenti di divertimento esplosivo tra le 50.000 persone che hanno visitato l’evento quando il gruppo folkloristico, in costume d’epoca e con la melodia della fisarmonica del Dr. Alessandro Carulli, ha girato tra i numerosi stands sistemati intorno all’imponente Castello di Haar.

I canti, quali Vola Vola Vola, e il ballo della Saltarella Abruzzese, sono finiti sotto gli occhi della stampa nazionale Olandese e hanno ricevuto i personali complimenti dell’organizzatore della fiera, Aris Spada, e dell’ambasciatore italiano in Olanda Francesco Azzarello.

Un vivo entusiasmo per il nostro territorio e gli apprezzati prodotti enogastronomici che non ha valore, e che nessun contributo pubblico o strategia di marketing della Regione Abruzzo può facilmente sostituire.

Lascia un commento

Torna in alto