Gelateria artigianale a cipro

Investimenti a Cipro

Dal 6 Novembre 2023 sono aperte le manifestazioni di interesse per finanziare la realizzazione di una Gelateria Italiana a Cipro Top Quality nella zona maggiormente trafficata del centro storico della Capitale (Nicosia): Ledra Street

Ledra Street è la strada principale del centro storico di Nicosia e, come tale, si caratterizza per la presenza di numerose attività commerciali e, per gran parte dell’anno, da un continuo flusso di gente, locale e internazionale.

Si tenga conto che Cipro è soleggiato per gran parte dell’anno, che il Brand Made in Italy è quello maggiormente apprezzato nell’isola e, stante una ricerca di mercato condotta dai nostri operatori in loco, una gelateria artigianale italiana a Cipro rientrerebbe tra le attività con le maggiori probabilità di successo, considerando anche che la concorrenza, al momento, è pressoché zero, se si escludono le piccole gelaterie “anni 80” con prodotti industriali.

Quindi: brand italiano, innovazione, durata della stagione utile, prezzo contenuto di un cono o una coppetta di gelato, location centralissima e affollata, sono tutti ingredienti che promettono bene ai fini del successo dell’attività e, soprattutto, di un’elevata redditività.

Prima che il progetto venisse sospeso causa Covid, è stato impegnato l’immobile, abbozzato il disegno tecnico, verificate le concessioni e le autorizzazioni, e altro ancora.

Ora si tratta di procedere con la ristrutturazione degli ambienti, l’acquisto delle attrezzature, l’arredamento e l’avviamento, sotto la mia diretta direzione supervisione insieme ai miei collaboratori in loco.

Investimenti a cipro
investimenti a cipro lato centro

Rivolto esclusivamente a Investitori o portatori di interessi seriamente interessati, in esclusiva o in Pool – No perditempo. Per i Pool di Investitori sono previsti Benefits ai primi aderenti all’iniziativa.

Compili il modulo per concordare un’appuntamento telefonico e ricevere informazioni di dettaglio sull’operazione.

    Torna in alto